Lavora con noi
Unisciti al nostro team dinamico e appassionato: scopri le opportunità di carriera presso la nostra azienda e diventa parte della nostra missione.
Capo d’Orlando
Estetista Abilitata
-
Si occupa di:
Effettuano trattamenti estetici viso&corpo;
Si occupano di manicure, pedicure ed epilazione;
Utilizzano macchinari estetici;
Forniscono consulenze personalizzate e consigliano percorsi di bellezza su misura.
Requisiti e Competenze
Qualifiche Richieste:
Specializzazione/abilitazione in estetica 3° anno;
Interesse per il settore beauty a 360°;
Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi
Patti
Estetista Abilitata
-
Si occupa di:
Effettuano trattamenti estetici viso&corpo;
Si occupano di manicure, pedicure ed epilazione;
Utilizzano macchinari estetici;
Forniscono consulenze personalizzate e consigliano percorsi di bellezza su misura.
Requisiti e Competenze
Qualifiche Richieste:
Specializzazione/abilitazione in estetica 3° anno;
Interesse per il settore beauty a 360°;
Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi
Capo d’Orlando
Receptionist
-
Si occupa di:
Accogliere i clienti con professionalità e cortesia, garantendo un’atmosfera accogliente;
Gestire le chiamate, le e-mail e i messaggi di prenotazione;
Pianificare e coordinare gli appuntamenti tramite gestionale/agenda elettronica;
Fornire informazioni sui servizi, trattamenti e prodotti dell’istituto;
Gestire i pagamenti e le operazioni di cassa;
Supportare le attività amministrative di base;
Collaborare con il team di estetiste e professionisti per assicurare un flusso di lavoro efficiente;
Curare l’ordine e l’immagine della reception e degli spazi comuni.
Requisiti e Competenze
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
Esperienza pregressa come receptionist, segretaria o addetta al front office (preferibilmente nel settore estetico, benessere o hospitality);
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestionali di prenotazione);
Cura della propria immagine personale, professionalità e discrezione;
Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
Conoscenza di base della lingua inglese (gradita ma non obbligatoria).