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Capo d’Orlando

Estetista Abilitata

  • Si occupa di:

    • Effettuano trattamenti estetici viso&corpo;

    • Si occupano di manicure, pedicure ed epilazione;

    • Utilizzano macchinari estetici;

    • Forniscono consulenze personalizzate e consigliano percorsi di bellezza su misura.

    Requisiti e Competenze

    Qualifiche Richieste:

    • Specializzazione/abilitazione in estetica 3° anno;

    • Interesse per il settore beauty a 360°;

    • Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi


Patti

Estetista Abilitata

  • Si occupa di:

    • Effettuano trattamenti estetici viso&corpo;

    • Si occupano di manicure, pedicure ed epilazione;

    • Utilizzano macchinari estetici;

    • Forniscono consulenze personalizzate e consigliano percorsi di bellezza su misura.

    Requisiti e Competenze

    Qualifiche Richieste:

    • Specializzazione/abilitazione in estetica 3° anno;

    • Interesse per il settore beauty a 360°;

    • Propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi


Capo d’Orlando

Receptionist

  • Si occupa di:

    • Accogliere i clienti con professionalità e cortesia, garantendo un’atmosfera accogliente;

    • Gestire le chiamate, le e-mail e i messaggi di prenotazione;

    • Pianificare e coordinare gli appuntamenti tramite gestionale/agenda elettronica;

    • Fornire informazioni sui servizi, trattamenti e prodotti dell’istituto;

    • Gestire i pagamenti e le operazioni di cassa;

    • Supportare le attività amministrative di base;

    • Collaborare con il team di estetiste e professionisti per assicurare un flusso di lavoro efficiente;

    • Curare l’ordine e l’immagine della reception e degli spazi comuni.

    Requisiti e Competenze

    • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;

    • Esperienza pregressa come receptionist, segretaria o addetta al front office (preferibilmente nel settore estetico, benessere o hospitality);

    • Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;

    • Conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, gestionali di prenotazione);

    • Cura della propria immagine personale, professionalità e discrezione;

    • Orientamento al cliente e capacità di problem solving;

    • Conoscenza di base della lingua inglese (gradita ma non obbligatoria).